Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Seguici su
+39 0818047300
Ambienti interni perfetti con Dursilite Mapei

20/04/2020
Ambienti interni perfetti con Dursilite Mapei

Verniciare e tinteggiare le pareti di casa è il migliore punto di partenza per creare una cornice che sia accogliente, ma bisogna avere sempre la massima attenzione nello scegliere un prodotto che sia all’altezza delle aspettative.

A meno che non si sia in presenza di superfici molto compromesse o difficili da trattare, il consiglio è di orientarsi su una buona idropittura lavabile per ottenere ambienti che allo stesso tempo siano di pregio e più sani.
Una eccellente soluzione che si distingue per la sua elevata resa è la gamma di idropitture Dursilite di Mapei, una delle linee al top di questo marchio, composta da uno smalto murale e da tre idropitture in grado di risolvere piccoli problemi della superficie ed anche di resistere all’attacco delle muffe sulle pareti interne.
Buona opacità, resistenza anche allo sporco ed elevata coprenza completano le caratteristiche delle vernici Dursilite, che rappresentano una scelta consapevole per interventi di tinteggiatura capaci di restituire anche un gradevole aspetto estetico a lavoro ultimato, per la loro resa liscia e vellutata ma con il giusto punto di opaco che in più ben si adatta anche alla composizione di tinte più vivaci.

Gamma vernici Dursilite Mapei



Le diverse versioni di Dursilite rispondono volta per volta a precise esigenze: Plus è pensata per l’elevata resistenza a muffe e sporco, Matt è invece dedicata a chi ha bisogno di un maggiore grado di copertura su ogni tipo di supporto, dal cemento al gesso anche già verniciati.
Con Dursilite Gloss invece ci si orienta su uno smalto murale per interni ancora più resistente al tempo ed ai lavaggi, ideale per delle finiture persino più pregiate e di aspetto semilucido.
Evidenziamo inoltre la presenza in gamma anche del Dursilite Base Coat, una preparazione di fondo delle superfici che promuove l’adesione della successiva tinteggiatura e rende omogeneo l’aspetto delle pareti, specie nel caso di tinte più vivaci.

La speciale formulazione di questi prodotti li rende ideali per chi voglia delle prestazioni elevate sia come risultato estetico che come protezione di lunga durata degli ambienti interni, il tutto in massima sicurezza anche per il bassissimo valore di emissioni.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
E SARAI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI PRODOTTI

Acconsento a ricevere la newsletter di Edil Riccio Srl secondo le modalità previste dall'informativa Privacy
Edil Riccio Srl
Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Tel +39 0818047300
info@edilriccio.it
SPEDIZIONI
Spedizioni in tutta ITALIA in 48h


PAGAMENTI & ACQUISTI SICURI
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 02561261211
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli
Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124
Ai fini dell’adempimento previsto dalla Legge n.124/2017 art.1, commi 125-129 si fa presente che la società EDIL RICCIO S.R.L. codice fiscale 02561261211, ha beneficiato nel corso dell’esercizio 2021 di un’agevolazione contributiva (c.d. Decontribuzione Sud) prevista dall’art. 27 del D.L. 104/2020, convertito, con modificazioni, dalla Legge 13 ottobre 2020 n. 126, consistente in un esonero dal versamento dei contributi per l’importo complessivo di euro 6.282,57, oggetto di comunicazione da parte dell’INPS nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato, cui si rinvia per maggiori dettagli, in aggiunta a quelli già presenti nel R N A e menzionati nella nota integrativa al Bilancio 2021