Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Seguici su
+39 0818047300
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » News »
Decorativi Tassani, veri elementi di arredo

24/03/2020
Decorativi Tassani, veri elementi di arredo

Quando si parla di Tassani, il pensiero va inequivocabilmente al settore dei colori e delle vernici: questa azienda porta avanti tutta la passione per questo tipo di prodotti spendendo una sapiente tradizione artigianale unitamente a capacità non comuni di accogliere le esigenze del mercato.

Questo colorificio genovese del quale siamo orgogliosi di essere rivenditori autorizzati propone una completa gamma di vernici e smalti ma anche di supporti, fondi e decorativi per qualsiasi tipo di applicazione, che sia residenziale o commerciale, con un ampio ventaglio di soluzioni a disposizione dei professionisti e allo stesso tempo offrendo agli “utilizzatori finali” opzioni sempre calibrate sui gusti.

Spicca in questo senso la nuova famiglia di decorativi Tassani lanciata negli ultimi anni, che ha rappresentato un vero salto di qualità per questa azienda.
Si tratta di 8 diverse varianti di vernice decorativa, una linea completa ottenuta analizzando le tendenze del mercato e con uno speciale occhio di riguardo per la creatività personale: ciascuna di esse ha infatti caratteristiche uniche che si adattano al particolare stile che si desidera ricreare nell’ambiente che si va a verniciare.
Ciò si traduce nella considerazione della vernice come parte integrante dell'arredamento di casa, perché con i suoi effetti e riflessi contribuisce alla luminosità e al carattere di un ambiente.

I decorativi Tassani offrono tutti una eccellente copertura, il che permette di applicare una sola mano per ottenere l’effetto desiderato; inoltre, l’elevata traspirabilità di queste vernici le rende adatte anche all’uso in ambienti ad alto tasso di umidità.
È sufficiente un solo fondo di preparazione, il Decobase, comune a tutte le tinte, mentre a partire dalla tinta base scelta si possono ottenere infinite varianti grazie al sistema tintometrico Tassani.

Le 8 tinte dei decorativi Tassani



Le 8 tinte che compongono la linea dei decorativi Tassani sono:

  • Jump per uno stile unico con effetto sabbiato
  • Swing con riflessi metallici
  • Epix dgli effetti più velati
  • Folk con i suoi riflessi argentati
  • Funky dalla speciale opacità
  • Ska per riflettere la luce in effetti glitterati
  • Grunge per ambienti di stile industrial, con effetti ossidati
  • Enka con opacità distribuite in maniera non uniforme

Sono adatte ai muri di casa per ottenere inedite soluzioni che valorizzano qualsiasi ambiente, ma anche a spazi comuni o locali condivisi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
E SARAI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI PRODOTTI

Acconsento a ricevere la newsletter di Edil Riccio Srl secondo le modalità previste dall'informativa Privacy
Edil Riccio Srl
Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Tel +39 0818047300
info@edilriccio.it
SPEDIZIONI
Spedizioni in tutta ITALIA in 48h


PAGAMENTI & ACQUISTI SICURI
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 02561261211
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli
Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124
Ai fini dell’adempimento previsto dalla Legge n.124/2017 art.1, commi 125-129 si fa presente che la società EDIL RICCIO S.R.L. codice fiscale 02561261211, ha beneficiato nel corso dell’esercizio 2021 di un’agevolazione contributiva (c.d. Decontribuzione Sud) prevista dall’art. 27 del D.L. 104/2020, convertito, con modificazioni, dalla Legge 13 ottobre 2020 n. 126, consistente in un esonero dal versamento dei contributi per l’importo complessivo di euro 6.282,57, oggetto di comunicazione da parte dell’INPS nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato, cui si rinvia per maggiori dettagli, in aggiunta a quelli già presenti nel R N A e menzionati nella nota integrativa al Bilancio 2021