12/04/2021
Guaina liquida per impermeabilizzazione Hyperdesmo LV
Per i più accurati ed efficaci lavori ed interventi di impermeabilizzazione uno dei nostri suggerimenti è quello di affidarti a una membrana liquida come Hyperdesmo LV, che grazie alle sue caratteristiche di elevata resistenza ed elasticità ti aiuta ad ottenere un risultato finale a prova d’acqua.
Questa guaina liquida infatti grazie alle resine poliuretaniche che la compongono ed ai filler inorganici assicura non solo la refrattarietà all’acqua, ma anche un’eccellente resistenza alle sollecitazioni meccaniche, ai raggi UV ed agli agenti atmosferici e termici.
Nel caso di impermeabilizzazione di piattaforme, tetti ma anche di grondaie o canali di irrigazione potrai fare pieno affidamento sull’impenetrabilità della membrana Hyperdesmo LV, che inoltre può essere applicata anche come membrana sottopiastrelle per lavori di pavimentazione o a protezione di supporti in cemento.
Tra gli altri usi per i quali è indicata c’è il rivestimento di diversi tipi di pannelli come quelli in cartongesso o cemento fibroso, le membrane di asfalto, i parcheggi, ma anche semplici verande o balconi oppure i bagni.
Ovunque tu abbia bisogno di un lavoro altamente professionale in grado di proteggere da umidità e infiltrazioni, Hyperdesmo LV – applicabile sia a rullo che a pennello – con la sua bassa viscosità e la vulcanizzazione a contatto con l’atmosfera ti consentirà precisione, rapidità di operazioni ed una elevata resa.
Sono sufficienti due mani con un consumo minimo totale compreso tra 1,5 e 1,8 kg per metro quadrato. Hyperdesmo LV è disponibile in vari formati a seconda delle tue esigenze, e nei diversi colori bianco, grigio, rosso tecla o verde.