Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Seguici su
+39 0818047300
Idropittura murale antimuffa Biotass+ Tassani

18/02/2020
Idropittura murale antimuffa Biotass+ Tassani

Il nostro assortimento di prodotti per l’edilizia in genere ci consente di essere punto di riferimento anche nel settore di vernici, pitture murali e decorativi, grazie alla disponibilità dell’intero catalogo di articoli dell’azienda specializzata Colori Tassani.

Oggi vi parliamo di una idropittura murale di nuova concezione messa a punto dai laboratori Tassani: si tratta di Biotass+, un’eccezionale formulazione specifica per preservare le superfici dalle muffe. Grazie ai suoi principi attivi permanenti, Biotass+ è ideale per gli ambienti nei quali è necessaria un’igiene assoluta, ed offre in più un elevato potere coprente e buona lavabilità.

Caratteristiche idropittura murale antimuffa


Tra le sue caratteristiche di eccellenza, includiamo quindi:

  • Lavabilità ed elevato potere antimuffa
  • Sanificazione di superfici contaminate
  • Efficacia anche in condizioni di umidità
  • Ottima resistenza al lavaggio

La composizione di Biotass+, a base di biocidi, conferisce alle pareti trattate un’elevata resistenza al proliferare di muffe anche in condizioni di umidità, per cui potrai dire addio alle odiate macchie scure sulle pareti.
L’idropittura murale lavabile Biotass+ può essere applicata su qualsiasi superficie muraria: intonaco comune, gesso, calcestruzzo e persino sovrapposta a vecchie idropitture o pitture al quarzo. Eccellente la sua pennellabilità e ottime capacità di dilatazione per un aspetto uniforme ed omogeneo delle superfici trattate, che risulteranno leggermente opache.
L’uso di un fissativo è consigliato solo nel caso di supporti nuovi, altrimenti Biotass+ può essere applicata direttamente. Le superfici trattate con questa idropittura antimuffa per interni vengono così risanate, con in più il vantaggio della Classe A+ relativa alla Indoor Air Quality, per un contenuto di sostanze organiche volatili estremamente basso.
Biotass+ può essere applicata sia a pennello che a rullo con una resa di circa 14/16 mq/l, ed è la soluzione ideale per tutti gli ambienti che vanno protetti dagli attacchi delle muffe.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
E SARAI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI PRODOTTI

Acconsento a ricevere la newsletter di Edil Riccio Srl secondo le modalità previste dall'informativa Privacy
Edil Riccio Srl
Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Tel +39 0818047300
info@edilriccio.it
SPEDIZIONI
Spedizioni in tutta ITALIA in 48h


PAGAMENTI & ACQUISTI SICURI
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 02561261211
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli
Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124
Ai fini dell’adempimento previsto dalla Legge n.124/2017 art.1, commi 125-129 si fa presente che la società EDIL RICCIO S.R.L. codice fiscale 02561261211, ha beneficiato nel corso dell’esercizio 2021 di un’agevolazione contributiva (c.d. Decontribuzione Sud) prevista dall’art. 27 del D.L. 104/2020, convertito, con modificazioni, dalla Legge 13 ottobre 2020 n. 126, consistente in un esonero dal versamento dei contributi per l’importo complessivo di euro 6.282,57, oggetto di comunicazione da parte dell’INPS nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato, cui si rinvia per maggiori dettagli, in aggiunta a quelli già presenti nel R N A e menzionati nella nota integrativa al Bilancio 2021