Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Seguici su
+39 0818047300
Le membrane impermeabilizzanti Polyglass

13/02/2020
Le membrane impermeabilizzanti Polyglass

Siamo altamente specializzati in ogni tipo di prodotti per l’edilizia, e lo dimostriamo con la completezza del nostro assortimento, che include anche tutti i prodotti della gamma Polyglass, un’azienda tra le più rilevanti a livello europeo per la produzione di sistemi impermeabilizzanti e isolanti quali le membrane.

L’ampio ventaglio di soluzioni proposte da questa azienda del Gruppo Mapei è in grado di soddisfare le richieste di qualsiasi professionista dell’edilizia ed in qualsiasi condizizione di lavoro, al fine di ottenere sistemi isolanti di elevata e comprovata efficacia.
Spesso infatti la scelta della giusta membrana da posare in opera per l’impermeabilizzazione in edilizia sia civile che industriale (si pensi a edifici residenziali ma anche a capannoni o altri tipi di prefabbricati) dipende anche dal contesto e dalle diverse condizioni climatiche e atmosferiche alle quali l’edificio è soggetto.

Membrana Ecogum Polyglass



La membrana Ecogum è un prodotto elastopolimerico impermeabile modificato con polipropilene, stabilizzato e rinforzato con fili in vetro longitudinali. Le sue caratteristiche chimiche e meccaniche gli consentono di resistere molto bene alle sollecitazioni, con buone doti di flessibilità ed allungamento e con la conseguente resistenza a temperature fino a -5°.

Membrana Polygum Polyglass



In situazioni atmosferiche più estreme, invece, risulta ancora più efficace la membrana elastopolimerica Polygum, che con la sua armatura in tessuto non tessuto assicura una maggiore versatilità e adattabilità con una struttura ancora più specifica. La sua flessibilità alle basse temperature permette di usufruirne in ambienti che arrivano fino a -10°, con in più la massima stabilità e garanzia di durata del rivestimento realizzato.

Membrana Polyflex Polyglass



Per finire, prestazioni elevatissime e di spessore sono quelle offerte dalla membrana elastopolimerica impermeabilizzante Polyflex, che ha un compound a base di bitume distillato e appositamente modificato per resistere a condizioni atmosferiche ancora più estreme.
La sua struttura infatti, debitamente rinforzata con il concorso del polipropilene, delle resine e del filo ad elevata grammatura, ne fanno una membrana dalla fortissima tenuta e resistenza meccanica ad allungamenti e trazioni, con caratteristiche uniche di flessibilità in grado di tollerare temperature fino a -20°.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
E SARAI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI PRODOTTI

Acconsento a ricevere la newsletter di Edil Riccio Srl secondo le modalità previste dall'informativa Privacy
Edil Riccio Srl
Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Tel +39 0818047300
info@edilriccio.it
SPEDIZIONI
Spedizioni in tutta ITALIA in 48h


PAGAMENTI & ACQUISTI SICURI
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su
Tutti i diritti sono riservati © 2022 Partita iva 02561261211
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli
Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124
Ai fini dell’adempimento previsto dalla Legge n.124/2017 art.1, commi 125-129 si fa presente che la società EDIL RICCIO S.R.L. codice fiscale 02561261211, ha beneficiato nel corso dell’esercizio 2021 di un’agevolazione contributiva (c.d. Decontribuzione Sud) prevista dall’art. 27 del D.L. 104/2020, convertito, con modificazioni, dalla Legge 13 ottobre 2020 n. 126, consistente in un esonero dal versamento dei contributi per l’importo complessivo di euro 6.282,57, oggetto di comunicazione da parte dell’INPS nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato, cui si rinvia per maggiori dettagli, in aggiunta a quelli già presenti nel R N A e menzionati nella nota integrativa al Bilancio 2021