Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Seguici su
+39 0818047300
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » News »
Le migliori offerte prestagionali sulle stufe a pellet

14/05/2021
Le migliori offerte prestagionali sulle stufe a pellet

È il momento migliore dell’anno per cogliere al volo le migliori occasioni prestagionali che coinvolgono non soltanto il pellet, ma anche le stufe a pellet! Se hai deciso di fare questo passaggio virtuoso e passare quindi ad un combustibile più efficiente, ecologico e che ti permette grande risparmio rispetto a quelli tradizionali, hai scelto il periodo giusto.

Edil Riccio può offrirti infatti, a partire da soli 800 €, le migliori stufe di design come quelle del marchio Kalon: ciò significa che non solo avrai uno strumento di comprovata efficacia ed efficienza per il migliore riscaldamento dei tuoi ambienti e anche per l’acqua calda per gli usi sanitari, ma in più porterai a casa tua una stufa che “fa design”, studiata per la sua migliore integrazione nel tuo arredamento!

Per questo settore merceologico il periodo fuori stagione è in genere quello che va da aprile fino a settembre; noi possiamo proporti non solo il miglior pellet prestagionale, quello Norica Pellets, certificato e controllato e che risponde a tutti i requisiti di compattezza, umidità e residuo di cenere che ne fanno un prodotto ENplus di classe A1.
Noi lavoriamo anche perché le tue stufe non siano solo efficienti ma anche belle, per farti sentire orgoglioso di installarle! E così il modello Graft di Kalon è caratterizzato da una cremagliera che la circonda e che permette di sfruttare la sua struttura attraverso appositi accessori, anche come complemento di arredo “diverso”, da sfruttare durante tutto l’anno.

Su Graft potrai ad esempio applicare una lampada di design, oppure due diversi piani di appoggio da sfruttare, e persino uno scudo calamitato che protegge la finestra attraverso la quale in genere ammiri il fuoco e un tavolino che contiene un aspiracenere.
Tutti questi accessori consentono a Graft di essere protagonista dello spazio in cui la installi durante tutto l’anno, mantenendo un ruolo di centro di interesse che sarai davvero soddisfatto di esporre a casa tua.
Vieni nel punto vendita Edil Riccio in Via San Nullo 150 a Giugliano (NA) per scoprire quali sono le migliori occasioni che ti aspettano. Con Graft di Kalon potrai vivere la tua stufa sempre!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
E SARAI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI PRODOTTI

Acconsento a ricevere la newsletter di Edil Riccio Srl secondo le modalità previste dall'informativa Privacy
Edil Riccio Srl
Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Tel +39 0818047300
info@edilriccio.it
SPEDIZIONI
Spedizioni in tutta ITALIA in 48h


PAGAMENTI & ACQUISTI SICURI
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 02561261211
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli
Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124
Ai fini dell’adempimento previsto dalla Legge n.124/2017 art.1, commi 125-129 si fa presente che la società EDIL RICCIO S.R.L. codice fiscale 02561261211, ha beneficiato nel corso dell’esercizio 2021 di un’agevolazione contributiva (c.d. Decontribuzione Sud) prevista dall’art. 27 del D.L. 104/2020, convertito, con modificazioni, dalla Legge 13 ottobre 2020 n. 126, consistente in un esonero dal versamento dei contributi per l’importo complessivo di euro 6.282,57, oggetto di comunicazione da parte dell’INPS nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato, cui si rinvia per maggiori dettagli, in aggiunta a quelli già presenti nel R N A e menzionati nella nota integrativa al Bilancio 2021