08/07/2020
Perché è importante igienizzare il condizionatore
Essere nel pieno dell’estate comporta anche un uso più intenso e costante dei condizionatori, elettrodomestici che in determinate circostanze rappresentano dei veri strumenti di benessere. Ciò che però deve essere tenuto in debita considerazione è che i condizionatori, di qualsiasi tipo essi siano, vanno sottoposti ad una costante manutenzione per mantenere elevati livelli di pulizia ed igiene dell’aria che fanno circolare raffrescata.
In questo senso è quindi indispensabile affidarsi a prodotti sicuri e dagli elevati standard di igienizzazione, in special modo nella delicata fase di transizione che stiamo attraversando.
Particolarmente indicato per l’uso su condizionatori destinati al settore civile è il pulitore igienizzante F20 di Faren, uno spray destinato anche all’uso professionale e che garantisce una perfetta azione pulente contro tutti i principali batteri presenti in ambienti con aria condizionata.
In più, rilascia anche una gradevole azione deo-rinfrescante dell'aria.
Un impianto di condizionamento che non venga sottoposto a regolare manutenzione e pulizia accumula infatti polveri, sporcizia, fumo e umidità, che costituiscono terreno fertile per la proliferazione di batteri o muffe, che sono così destinati ad essere veicolati nell’ambiente ed essere respirati dagli occupanti.
Con Faren F20 potrai pulire non solo i filtri, ma anche i canbali interni: si tratta di un pratico igienizzante facile da usare, e che con i suoi principi attivi assicura la perfetta igiene dell’impianto di condizionamento da un minimo di 10 fino a un massimo di 45 giorni, anche in base alla frequenza d’uso.
Può essere utilizzato anche per igienizzare i condizionatori degli autoveicoli, e lo trovi nel nostro punto vendita Edil Riccio in Via San Nullo 150 a Giugliano (NA).