Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Seguici su
+39 0818047300
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » News »
Siamo parte della rete vendita Gio.Ma. Porte

03/03/2020
Siamo parte della rete vendita Gio.Ma. Porte

Nel punto vendita Edil Riccio proponiamo, come ben sapete, soluzioni messe a disposizione di chiunque sia coinvolto nell'edilizia e nei lavori di ristrutturazione in genere. Rientrano perfettamente tra questi materiali edili anche gli infissi e le porte in genere, che a volte sono proprio gli ultimi componenti installati ma che contribuiscono pienamente a comporre l'identità di un appartamento!
Per entrare nello specifico, siamo distributori e rivenditori autorizzati del marchio Gio.Ma Porte, azienda di spicco in un settore industriale che deve molto, come ispirazioni concettuali, a quello della falegnameria, e che lo dimostra apertamente nei suoi prodotti.
Esplorando la nostra esposizione potrai infatti renderti conto della ricchezza di questo catalogo fatto di prodotti autentici e adatti a qualsiasi tipo di ambiente, che nascono non soltanto per soddisfare le necessità di aziende come la nostra in qualità di rivenditori ma anche per accontentare gli utilizzatori finali, coloro che decoreranno e rifiniranno le proprie case con le porte Gio.Ma.
Si tratta in tutti i casi di prodotti realizzati con i migliori accorgimenti del settore e fatti per durare nel tempo, ma che vengono proposti con un'ampia palette di finiture e colori ed in diversi materiali. Diverse linee quali Essential, Metropolitan ed altre ancora fanno sì che ciascuno possa trovare la porta ideale per comporre ambienti di volta in volta luminosi, raffinati, oppure ancora più minimali, sempre tenendo d'occhio la modernità del design oppure le necessità di comporre ambienti di stampo professionale come nel caso di studi o uffici.
Gio.Ma. Porte, inoltre, offre anche una linea di porte di sicurezza blindate che accrescano il livello d protezione per l'accesso principale alla casa, sfruttando cilindri europei ma anche gli occhi elettronici.
Siamo parte della rete vendita Gio.Ma Porte e vogliamo aiutarti a disegnare i tuoi ambienti secondo i tuoi gusti ed esigenze, scegliendo insieme a te i materiali e andando anche oltre i limiti architettonici con soluzioni che si fondano perfettamente con la tua idea di casa!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
E SARAI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI PRODOTTI

Acconsento a ricevere la newsletter di Edil Riccio Srl secondo le modalità previste dall'informativa Privacy
Edil Riccio Srl
Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Tel +39 0818047300
info@edilriccio.it
SPEDIZIONI
Spedizioni in tutta ITALIA in 48h


PAGAMENTI & ACQUISTI SICURI
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 02561261211
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli
Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124
Ai fini dell’adempimento previsto dalla Legge n.124/2017 art.1, commi 125-129 si fa presente che la società EDIL RICCIO S.R.L. codice fiscale 02561261211, ha beneficiato nel corso dell’esercizio 2021 di un’agevolazione contributiva (c.d. Decontribuzione Sud) prevista dall’art. 27 del D.L. 104/2020, convertito, con modificazioni, dalla Legge 13 ottobre 2020 n. 126, consistente in un esonero dal versamento dei contributi per l’importo complessivo di euro 6.282,57, oggetto di comunicazione da parte dell’INPS nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato, cui si rinvia per maggiori dettagli, in aggiunta a quelli già presenti nel R N A e menzionati nella nota integrativa al Bilancio 2021