01/06/2020
Strumenti per una posa rapida e ottimale
Il perfetto incollaggio di ogni tipo di materiale, anche su fondi più difficili ed in condizioni estreme e complesse, è un desiderio di molti professionisti della posa che si rivolgono a noi con delle richieste ed esigenze ben precise.
La posa del gres porcellanato, ma anche quella delle pietre naturali, viene sempre più spesso effettuata senza interventi di demolizione: ciò permette di risparmiare sui costi della manodopera, di ottimizzare i tempi ed anche di generare meno scarti e detriti, saltando quindi i problemi legati al loro smaltimento.
La posa sui pavimenti esistenti dei nuovi rivestimenti è resa possibile dalle nuove piastrelle sempre più sottili, con il loro ridotto spessore che non va però a interferire con la resistenza, ed anche con i nuovi bordi rettificati sempre più perfetti che consentono di realizzare fughe strette.
In condizioni nelle quali sia necessaria una forte versatilità dell’adesivo, noi consigliamo l’eccezionale gel adesivo Kerakoll H40 Revolution, un prodotto dalla lunga lavorabilità ma con adesione accelerata, idoneo per tutte le applicazioni su qualsiasi fondo.
Questo adesivo offre il perfetto compromesso proprio tra due caratteristiche che sembrerebbero antitetiche, la lavorabilità e la presa accelerata. È la sua speciale formulazione a consentirlo, con in più la garanzia di essere un prodotto totalmente ecologico.
Gli interventi effettuati con Kerakoll H40 Revolution risultano inoltre apprezzatissimi proprio per la loro rapidità, dal momento che la superficie è calpestabile dopo sole 3 ore dalla posa.
Nel nostro punto vendita potrai scoprire tutte le ulteriori caratteristiche di questo adesivo per la posa professionale delle piastrelle e sceglierlo nelle varianti Grigio o Bianco Shock.