Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Seguici su
+39 0818047300
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » News »
Stufe a pellet Kalon, le nostre promo

22/10/2020
Stufe a pellet Kalon, le nostre promo

Questa è la stagione più indicata per chi ha deciso di passare al riscaldamento a pellet oppure lo ha già fatto da tempo e ha adesso l’esigenza di sostituire la stufa a pellet.

Nel punto vendita Edil Riccio in Via S.Nullo 150 a Giugliano (NA) sono disponibili in esposizione e in pronta consegna, con prezzi che partono da soli 850 €, le stufe a pellet Kalon.
Vieni a visitare la nostra sala esposizione anche per approfondire le possibilità di finanziamenti in sede!

Kalon è un’azienda che ha puntato totalmente sulla produzione di stufe a pellet 100% Made in Italy e realizzate per assecondare tutte le più raffinate richieste in termini di design. Le stufe a pellet Kalon interpretano i materiali ma anche gli stili di vita moderni con dei design innovativi che esprimono funzionalità ma anche gusto estetico, adattandosi a qualsiasi ambiente e persino valorizzandolo calandosi perfettamente nella parte di veri complementi di arredo di ultimissima generazione.
Naturalmente alla bellezza formale ed estetica delle stufe a pellet Kalon è associata anche la massima cura per dei prodotti che siano a misura di utente, capaci di rispondere a esigenze diverse e con un basso impatto ambientale, ma con tecnologie all’avanguardia per il massimo rendimento e la migliore resa termica sia per i modelli ventilati che per quelli Idro.

Modelli stufe a pellet Kalon



È compattissima, silenziosa ed elegante la stufa a pellet modello Cover da 24 kW, che con il suo vetro frontale offre un suggestivo effetto fiamma: garantisce copertura per ambienti fino a 200 mq e arreda gli spazi con semplicità e carattere.
Un design originale e dalle linee accattivanti caratterizza invece la stufa a pellet modello Rolling da 20 kW, per una copertura che arriva a 170 mq. In perfetta armonia nei tuoi ambienti di casa, che non saranno mai banali o scontati, la stufa a pellet Rolling è perfetta sintesi di estetica, geometria e funzionalità ad elevate prestazioni.
Ne resterai stupito e ti sorprenderai ad ammirarla, anche se in realtà c’è un modello Kalon che va ancora oltre.

La stufa a pellet Monolitik da 19 kW (copertura fino a 150 mq) è un vero e proprio unicum tra le stufe a pellet, perché ha un impatto visivo che la rende protagonista assoluta in qualsiasi tipo di ambiente.
Monolitik si presenta con proporzioni inedite e innovative di stampo futurista, con un impatti visivo ricercatissimo. Le sue forme esclusive la rendono ideale per l’installazione in ambienti dai volumi limitati, perché il suo ingombro e ottimizzato con il ridotto spessore. Questa idrostufa così moderna nelle sue linee nasconde però un cuore ad elevatissima tecnologia, che ti assicurerà tutti i benefici di un prodotto di punta rendendo la tua casa uno spazio più confortevole e ricco di benessere.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
E SARAI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI PRODOTTI

Acconsento a ricevere la newsletter di Edil Riccio Srl secondo le modalità previste dall'informativa Privacy
Edil Riccio Srl
Via S. Nullo, 150 - 80014 Giugliano in Campania
Tel +39 0818047300
info@edilriccio.it
SPEDIZIONI
Spedizioni in tutta ITALIA in 48h


PAGAMENTI & ACQUISTI SICURI
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 02561261211
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli
Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124
Ai fini dell’adempimento previsto dalla Legge n.124/2017 art.1, commi 125-129 si fa presente che la società EDIL RICCIO S.R.L. codice fiscale 02561261211, ha beneficiato nel corso dell’esercizio 2021 di un’agevolazione contributiva (c.d. Decontribuzione Sud) prevista dall’art. 27 del D.L. 104/2020, convertito, con modificazioni, dalla Legge 13 ottobre 2020 n. 126, consistente in un esonero dal versamento dei contributi per l’importo complessivo di euro 6.282,57, oggetto di comunicazione da parte dell’INPS nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato, cui si rinvia per maggiori dettagli, in aggiunta a quelli già presenti nel R N A e menzionati nella nota integrativa al Bilancio 2021