31/03/2021
Pittura acrilica riempitiva per esterni Tassani Q3
Grazie alle sue caratteristiche di buona copertura e ad un ottimo potere riempitivo, la pittura acrilica Tassani Q3 è indicata per le applicazioni su facciate esterne degli edifici ma anche per le pareti interne. È infatti in grado di mascherare piccole imperfezioni sulle superfici perché oltre ad essere a base di quarzo contiene anche dei copolimeri acrilici in dispersione acquosa, pigmenti ed extenders selezionati.
Pittura riempitiva acrilica Q Tre Tassani
Si tratta dunque di una soluzione versatile e multifunzionale per l’edilizia proprio perché è idonea sia per esterni che per interni, su quei supporti che abbiano bisogno di un basso spessore di rivestimento.
La finitura che si ottiene con la pittura acrilica riempitiva tassani Q3 (la cui granulometria è di 60 micron) è idonea anche perché permette una corretta distribuzione del vapore acqueo per cui non altera la traspirabilità degli intonaci.
La resa di Tassani Q3 è di circa 8 mq/l, con diluizione da effettuarsi con semplice acqua potabile (tra il 10% e il 20%) e possibilità di applicazione sia a pennello che a rullo.
I tempi di sovrapplicazione tra la prima e la seconda mano sono di circa 8/12 ore.